venerdì 31 luglio 2009

Succede oggi a Rubaix, in Francia. Quando in Italia?

28.07.2009

Riportiamo le dichiarazioni di Mohamed Sabaoui, giovane sociologo dell'università cattolica di Lille, d'origine algerina, naturalizzato francese, indicative di Eurabia in arrivo :

La nostra invasione pacifica a livello europeo non è ancora giunta a termine .. Noi intendiamo agire in tutti i paesi simultaneamente. Siccome ci date sempre più spazio , sarebbe stupido da parte nostra non approfittarne. Noi saremo il vostro Cavallo di Troia. I Diritti dell'uomo di cui vi proclamate autori , ora vi tengono in ostaggio. Così, per esempio , se voi doveste parlarmi in questo modo in Algeria , o in Arabia Saudita , come stò facendo ora io con voi , sareste immediatamente arrestati . Voi Francesi non siete capaci di imporre rispetto ai nostri giovani. Perché dovrebbero rispettare un paese che capitola davanti a loro ? Si rispetta solo chi si teme . Quando avremo il potere noi , non vedrete più un solo immigrato dar fuoco a una macchina o svaligiare un negozio........ Gli Arabi sanno che la punizione inesorabile per un ladro è, da noi , il taglio della mano .
E sempre lo stesso Mohamed Sabaoui in un'intervista recente : “”Le leggi della vostra repubblica non sono conformi a quelle del Corano e non devono essere imposte ai musulmani che possono essere governati solo dalla Sharia . Noi quindi dovremo agire per prendere il potere che ci è dovuto. Cominceremo da Roubaix che è attualmente musulmana al 60%. Alle prossime elezioni municipali , mobilizzeremo i nostri effettivi e il prossimo sindaco sarà musulmano. Dopo aver negoziato con lo Stato e la Regione, dichiareremo Roubaix enclave musulmana indipendente e imporremo la Sharia(la legge di Dio) a tutti gli abitanti . La minoranza cristiana avrà lo statuto di Dhimmi . Sarà una categoria a parte che potrà riscattare libertà e diritti col pagamento di una tassa speciale. Inoltre faremo ciò che serve per portarli alla nostra religione . Decine di migliaia di francesi hanno già abbracciato l'Islam di loro volontà , perché mai i cristiani di Roubaix non dovrebbero farlo ? Attualmente all'Università di Lille organizziamo le brigate della fede, incaricate di convertire gli abitanti di Roubaix riluttanti , cristiani o ebrei che siano , per farli entrare nella nostra religione, perché Dio lo vuole ! Noi siamo i più forti perché Dio l'ha voluto . Noi non abbiamo l'obbligo cristiano di portare aiuto all'orfano, al debole , all'handicappato . Noi possiamo e dobbiamo invece schiacciarli se costituiscono un ostacolo , soprattutto se sono infedeli.
Mohamed Sabaoui ripete questi concetti fin dal 1996 quando aveva 25 anni ed era studente .Ora è sociologo ma anche cofondatore del “Comitato per la Difesa dei musulmani di Francia “ quindi rappresenta il famoso Islam delle moschee.
Questi concetti sono stati più volte ripetuti in interviste ,articoli e libri . E non crediate siano il frutto di un pensiero isolato , se l'islam diventasse maggioritario in Europa , di questo passo è previsto nel 2050 se non reagiamo , è l'insieme dei musulmani che adotterà questi concetti e questo pensiero e siate sicuri che il loro modo di agire sarà pari all'odio che gli ispiriamo .
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=30387

2 commenti:

Sherif El Sebaie ha detto...

Gentile Signore/a,

La presente per comunicarle che Mohammed Sabaoui non ha mai rilasciato le dichiarazioni sopra riportate semplicemente perché non esiste nessun Mohammed Sabaoui.

Lo dice un comunicato dell'Università di Lille (vedi: http://www.univ-catholille.fr/documents/com-presse-presidence-ms-08.pdf) - datato 22 aprile 2008 - che afferma che "L’Università Cattolica di Lille conferma che, dal 1996, data della prima diffusione di queste informazioni, questa persona non ha mai fatto parte degli effettivi dell'Università, né come studente, né come insegnante o membro del personale. Essa condanna vivamente le tesi sviluppate in questi messaggi e articoli, attribuiti a questa persona di cui l'esistenza ancora oggi non è stata provata".

Anche Le Monde Diplomatique, in un editoriale di giugno 1997 (vedi: http://www.monde-diplomatique.fr/1997/06/ROUSTEL/8738.html), parlava già di "falsificazione di un colloquio pubblicato nel "Paradoxe di Roubaix". Un volantino che turba affermando che "Roubaix, città musulmana con una maggioranza del 60%" diventerà un' "enclave musulmana indipendente". L'autore del "Paradoxe di Roubaix", Philippe Aziz, ha pure lui smentito il colloquio.

L'università di Lille ha comunicato che querelerà chiunque si presterà a contribuire alla diffusione delle false informazioni relative al presunto e mai esistente Sabaoui. Sono sicuro che non apprezzeranno affatto la pubblicità negativa che tale testo ha provocato alla loro reputazione in Italia. Dal momento che sto stilando una lista dei soggetti che hanno contributo a diffondere questa bufala in Italia per comunicarla all'Università interessata e all'Ambasciata di Francia in Italia - affinché prendano le misure che riterranno più opportune - mi sento nel dovere di segnalarle prima l'errore confidando nel fatto che provvederà immediatamente alla rimozione dell'intervista in questione e alla pubblicazione della presente rettifica.

Distinti saluti
Sherif El Sebaie
http://salamelik.blogspot.com

Fosca ha detto...

Troppo forte: l'islamico del commento sopra sta girando per tutti i blog che riportano la vetusta intervista al fantomatico Mohamed Sabaoui. Mi attendo di leggere un suo commento anche sul Nuovo Osservatore Cattolico che riportò quell'articolo ben 10 anni fa.
Quando l'islamico avrà concluso di molestare i blog italiani che farà: comincerà a scassare i cosiddetti a quelli stranieri? Perchè diciamolo: moltissimi blog in tutto il mondo hanno pubblicato quel post.
Beato lui che ha così tanto tempo da gettar via.
Ciao.