giovedì 23 ottobre 2008

Bravo Presidente Berlusconi

AMICHE/ AMICI LIBERALI,"SPIRITI LIBERI"ALLA C.A.: DIRETTORI, CAPO-REDATTORI MASS-MEDIA E TESTATE GIORNALISTICHE,BRAVO PRESIDENTE!
Basta con queste "sinistre" in salsa cubana, vetero marxiste menzoniere! Basta "okkupazioni" , basta scontri!
RIDICOLI, semplicemente ridicoli, come al solito, i giovani d'oggi strumentalizzati dai soliti loschi figuri sinistri, reduci del 68!
Occupare è reato, bene ha fatto Berlusconi ad intervenire, un po' duramente ma non si può continuare sempre a far finta di niente, a permettere tutto a pochi facinorosi.
Le regole vanno rispettate, le leggi fatte rispettare.
Ma noi "Spiriti Liberi" che facciamo, stiamo a guardare?
Stupisce il silenzio assordante della "maggioranza silenziosa".
Dobbiamo reagire, impedire che, complice la difficile situazione economica, sicuramente non voluta da questo Governo, l'Italia venga "incendiata" .
Non è una lotta tra generazioni che si annuncia, come qualcuno vorrebbe farci credere, ma tra chi vuole il cambiamento e chi è per difendere lo "status quo", tra chi vuole costruire, e chi vuole difendere i "privilegi" di casta, tra un centro-destra vincente e una sinistra che continua a guardare al passato, con tanta nostalgia.
Ma quei tempi, non torneranno. L'Italia risorgerà, malgrado le Cassandre, malgrado chi continua a remare contro. Perchè noi non ci stiamo, perchè noi vogliamo il cambiamento, perchè noi, Uomini Liberi, sapremo difendere le nostre LIBERTA'.
Basta"occupazioni" , sono illegali, non sia consentito a pochi (i soliti noti!) di impedire il diritto allo studio di molti, nè tanto meno spargere menzogne a piene mani. Perchè le bugie si sa, hanno sempre le gambe corte, oggi più che mai!
Non è ancora "carnevale", per fortuna, quindi niente maschere in giro per le nostre città e nelle nostre piazze.
Tornate a studiare o andate a lavorare.
Compatti e coesi possiamo e dobbiamo dare un segnale forte al paese, il nostro paese, prima che sia troppo tardi, prima che accada l'irreparabile!
Per intanto, FIRMA LA PETIZIONE PRO - GELMINI!
Ciao, grazie, a presto.
Dott. Galgano PALAFERRI
Pres. C.d.L. Città di Torino L.Einaudi

Nessun commento: